Classe 1997, una quasi Laurea Magistrale allo IUSVE in Web Marketing e Digital Communication e una forte vocazione social, che si traduce in content mania. Lei è Anna Zovi e nessuno di noi è riuscito a sfuggire al mirino dei suoi contenuti per i social di Caratti E Poletto.
1) Cosa ti resta principalmente della tua esperienza in CEP?
La mia permanenza in CEP mi ha permesso di immergermi completamente nella vita d’agenzia e capire a fondo cosa significhi lavorare in un ambiente così fresco e dinamico. Ho potuto mettere davvero in pratica quanto fino ad ora avevo visto quasi esclusivamente a livello teorico all’università.
2) Tre parole per descrivere il microcosmo CEP?
1. Ironia, perché nessuno (neanche i “capi”) si prende sul serio
2. Trasversalità, perché la CEP abbraccia tantissimi ambiti diversi
3. Vivacità, perché se penso a CEP penso a colori brillanti e pieni di energia
3) Ti mancheremo? Ovvio che sì, allora chi e cosa maggiormente?
Mi mancherà potermi costantemente confrontare con il team: è bello vedere come l’apporto di ogni singolo concorra alla creazione di idee e proposte sempre diverse e originali. Credo davvero ci sia una grande sinergia fra i reeaasoners di CEP. Ma anche il pollo del giovedì non scherza!
4) Consiglieresti ad altri studenti di fare un’esperienza di stage da noi?
Certamente! Si ha la possibilità di creare e sperimentare in un ambiente stimolante e formativo: è il luogo perfetto per muovere i primi passi nel mondo del lavoro in ambito creativo. Inoltre tutti sono sempre pronti e disponibili a dare una mano in caso di bisogno.
5) La cosa più fica che hai fatto da noi?
I TikTok! Scherzo, però mi sono divertita molto a fare anche quelli. Mi è piaciuto moltissimo prendere parte alla creazione di contenuti per i canali social CEP, mi sono sentita parte integrante del team!