Silenziosa, ma sempre attenta a tutte le dinamiche di un'agenzia creativa in continuo fermento. Anna Galante, classe 1998, è una studentessa all'ultimo anno di Laurea specialistica in Strategie di Comunicazione dell'Università di Padova e ha partecipato attivamente a numerosi progetti firmati dall'agenzia, dalla content production all'event management. Il suo ambito preferito? Scopritelo nelle sue risposte!
1) Cosa ti resta principalmente della tua esperienza in CEP?
In questi due mesi che ho trascorso da Caratti e Poletto mi sono immersa per la prima volta all’interno di un’agenzia creativa. Una scelta del tutto azzeccata, che mi ha permesso di respirare un’aria dinamica e frizzante.
2) Tre parole per descrivere il microcosmo CEP?
Sicuramente giovane, collaborativo e innovativo.
3) Ti mancheremo? Ovvio che sì, allora chi e cosa maggiormente?
Fin dal primo giorno sono stata inserita all’interno del team e una delle prime attività che ho fatto è stata la creazione di post e reel. Vedere per la prima volta il backstage e come tutti collaboravano per raggiungere un fine è stato molto bello. L’aria creativa che si respira qui dentro sicuramente sarà una delle cose che mi mancherà di più!
4) Consiglieresti ad altri studenti di fare un’esperienza di stage da noi?
Sicuramente sì. Per le persone, per il clima lavorativo e per la possibilità di mettersi in gioco all’interno di una agenzia che te ne da atto.
5) La cosa più fica che hai fatto da noi?
Ho fatto diverse cose per le quali ho pensato “wow fico!”. Sicuramente proporre le mie idee per le strategie digital e non (e venire ascoltata), creare i contenuti per i canali social, partecipare alle riunioni con i clienti ma… il mio cuore va verso gli eventi, per questo partecipare e aiutare nella gestione dell’evento di Banca Patavina è stata una delle mie cose preferite.