Emozioni oltre Oceano: riapre Luna Park a Coney Island, tra speranza, attenzione e nuove attrazioni.
Dopo più di un anno di inattività, lo scorso 9 aprile il luna park più antico e celebre del mondo riapre finalmente i suoi cancelli. Da dieci anni siamo orgogliosamente partner di Luna Park a Coney Island, felici di poter aggiungere nel nostro portfolio le campagne di advertising 2021 e comunicare oltre Oceano a grandi e piccini una parola che meritiamo di tornare tutti a pronunciare: divertimento.
Se siete curiosi, cliccando QUI potete vedere la campagna firmata Caratti E Poletto per questa attesissima riapertura!
Luna Park ospiterà i visitatori con un limite del 30% sulla capacità massima, per garantire le distanze sociali e tutte le misure precauzionali richieste. Grazie a sistemi innovativi basati sull’utilizzo dell’intelligenza artificiale, il Parco sarà informato su eventuali assembramenti e agirà in tempo reale per mantenere i più elevati standard di sicurezza. E a proposito di misure di sicurezza, ecco il nostro video in motion graphic destinato ai visitatori del parco!
Ma la novità non è solo la riapertura: gli ospiti potranno infatti vivere nuove emozioni anche grazie alle giostre per famiglie firmate Zamperla fresche – fresche di produzione: si va da altalene e montagne russe al racing. Le nuovissime attrazioni includono Circus Candy, Fire Patrol, Rainbowheel, AeroMax, Grand Prix e Mini Mouse.
Zamperla, che con questa riapertura infonde un segnale di speranza per l’industria del divertimento (e non solo), torna a regalare emozioni, come sa ben fare con entusiasmo e passione da 55 anni!
Buona fortuna, Luna Park!