L’impatto ambientale è uno dei temi più dibattuti nella nostra contemporaneità, e l’efficienza energetica è considerato uno dei cardini per tutelare il nostro ambiente e le nostre città.
Le nuove esigenze e un’attenzione importante verso le nuove energie ha portato alla necessità di un restyling del marchio, che fosse fresco, diretto e rimandasse immediatamente al mondo dell’illuminazione.
Per tale motivo è stata ripresa la trama grafica di una lampada a led, per comunicare l’attenzione che il brand ripone nel rispetto dell’ambiente e all’efficienza energetica.
Il pittogramma del brand nasce dalla fusione del motivo grafico creato dalla lampada a Led con la ramificazione della città di Vicenza.
“Trame di luce in città.“
City Green Light è una società giovane, spin off dello storico gruppo industriale Gemmo Impianti, che opera nel settore della pubblica illuminazione in Italia, con più di 400.000 punti luce e un portafoglio commesse superiore al mezzo miliardo di euro.
Efficienza, sicurezza e flessibilità sono i capi saldi che hanno permesso al brand di imporsi in maniera importante sul mercato.