Il termine “REgenerate” è il fil rouge che va a collegare tutti i key-visual realizzati per la campagna i quali ruotano attorno al concetto di RE, rafforzando il nome del brand e i plus che offre la crioterapia elettrica.
Da qui nascono i nomi dei differenti benefici:
REstart, REcharge, REvitalize, REconnect e REshape.
La campagna multisoggetto rappresenta visivamente i diversi target coinvolti: sportivi, persone attente alla forma fisica o all’estetica e chiunque voglia semplicemente migliorare il proprio benessere psicofisico.
Il design dell’adv, ispirato al mondo dello sport, fonde e integra assieme il testo con il visual fotografico, creando un impatto fresco, giovane e contemporaneo.
Caratti E Poletto ha sviluppato la campagna digital declinata sui diversi canali quali Facebook, Instagram e Spotify e sviluppato i contenuti grafici e testuali per le social ads impostando delle CTA che potessero portare le persone a prenotare la prima prova gratutita presso il centro Regenerate Cryo.
Cosa promette la crioterapia elettrica?
Di rigenerarti a 360°, sotto ogni aspetto fisico e psicofisico.
Anche il sito web ha acquisito un nuovo look, in armonia con la campagna realizzata: il team digital ha rivoluzionato la staticità del sito precedente trasmettendo i benefici della crioterapia non solo con una nuova veste grafica fresca, pop/moderna ma anche grazie ad una nuova dinamicità dei contenuti.
L’utente viene stimolato nella navigazione con la presenza dei diversi elementi che compongono il layout in modo semplice ed efficace.
Un layout che attira l’attenzione, stimola l’utente e soddisfa gli eventuali dubbi grazie ad una serie di FAQs.
Regerenate Cryo è il nuovo centro di Crioterapia rigenerativa che sfrutta tecnologie di ultima generazione, uniche in Italia.
Situato nel Centro Commerciale “Aura Valle Aurelia”, a Roma, propone sedute di crioterapia elettrica, più efficiente e innovativa rispetto alla precedente tecnologia ad azoto liquido.
Il cliente, in seguito all’apertura della prima sede, si è rivolto a noi per rafforzare la sua immagine e progettare una campagna di advertising che potesse far conoscere ai locals la presenza del centro e i benefici della crioterapia rigenerativa, educando le persone riguardo gli effetti positivi delle sedute sul benessere psicofisico.