Caratti e Poletto firma la campagna OOH multi canale della stagione 2019 on-air da aprile ad ottobre su circuiti outdoor (station domination sulle maggiori stazioni metropolitane di NewYork e Brooklyn), dinamica (autobus con affissioni e display digitali), affissioni su poster e pensiline.
La campagna è live anche sul digital (web, social advertising e digital signage) per la quale è stato gestito il piano media per annunci sponsorizzati su rete di ricerca e display (Google e Bing), native advertising e su social media (Facebook, Instagram, Snapchat, Twitter e Spotify), orientate sia alla conversione all’acquisto di ticket che al puro awareness.
“Ride. Eat. Drink. Thrills. Repeat“
Il 2019 per Luna Park è un anno di novità che consolida e accresce l’esperienza di vivere uno dei luoghi più iconici d’America. Nuove attrazioni, nuove location food con specialità tutte da gustare e una nuova sala giochi in stile Arcade anni ottanta, in attesa dell’anno 2020, decimo anniversario del rinnovato parco divertimenti made in Coney Island.
Una giornata a Luna Park è più che un semplice “giro in giostra”. È un’esperienza viva, un luogo dove trascorrere dei momenti felici con la propria famiglia e con i propri amici. Coney Island è una vera e propria destinazione dove coltivare memorie felici. Da qui nasce la campagna “Coney Island, destination… Fun, Thrills, Eats, Beach, Summer, Memories”.