“Un lusso raffinato e portatile.“
La brand identity realizzata racchiude nelle sue forme e nei suoi colori quel principio di eleganza e raffinatezza che caratterizza tutti i prodotti Lastelier. La fortuna è il fil rouge che lega tutto lo sviluppo del marchio rappresentata da una coccinella ricostruita come se fosse una farfalla di Rosh.
Così come la coccinella viaggia, anche la donna Lastelier è un’amante dei viaggi e i piccoli eastereggs nascosti nei prodotti sono dei portafortuna che la donna porta con sè. Così, anche lo sviluppo del sito, conserva questi principi di eleganza. Uno stile minimal e pulito con le fotografie dei prodotti ambientate in atmosfere ricercate per dare valore a tutti gli accessori e alle donne che li indossano.
Lastelier è un brand di accessori di lusso da donna, che pone un’attenzione particolare alla produzione italiana in quanto qualità e manifattura.
Ogni prodotto è ricercato, elegante e funzionale poiché è pensato per una donna che vuole differenziarsi e allo stesso tempo indossare accessori pratici, come quelli di Lastelier, che contengono al loro interno un particolare segreto che si scopre una volta acquistato il prodotto.
Il brand aveva l’esigenza di racchiudere in un’identità elegante e rappresentativa i propri valori e i propri plus.