Campagna:I numeri che fanno bene.
Ci sono numeri che non sono solo mere cifre, ma nascondono e rappresentano l’impegno sociale e umano di chi opera nel settore del volontariato.
Questo il concept ideato per la prima campagna di Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza per promuovere le attività in ambito sociale svolte per la città e la provincia di Vicenza.
I numeri rappresentati nella campagna offline e online raccontano quante famiglie sono state aiutate, quante ore di volontariato sono state dedicate e a quante persone è stato offerto supporto.
La campagna è stata pubblicata sui quotidiani locali dei comuni aderenti al progetto come Il Giornale di Vicenza, L’Arena di Verona e Il Mattino di Padova, promossa tramite social ed è andata onair tramite ledwall luminosi disseminati sul territorio di Vicenza.
Campagna:cosacer.CRI?
Inserisci la parola chiave e migliaia di associazioni nel Veneto saranno pronte ad aiutarti.
Strutturata come una ricerca google, la campagna ideata per il progetto cosacer.CRI è volta a promuovere un sito dove poter trovare una soluzione ai problemi quotidiani cercando tra i molteplici servizi offerti dalle migliaia di associazioni presenti nel territorio veneto.
Basta digitare la parola chiave relativa a ciò che si sta cercando per poter avere un riscontro immediato e un aiuto concreto.
Anche in questo caso, la campagna è stata concepita per l’online e l’offline ed è stata pubblicata su Il Giornale di Vicenza, L’Arena di Verona e Il Mattino di Padova. Inoltre, è stata diffusa a Vicenza tramite ledwall luminosi e campagne di digital advertising.
Accoglienza, assistenza, supporto… e tu cosacer.CRI?
Croce Rossa Italiana – Comitato di Vicenza è un’Organizzazione di Volontariato che opera nel territorio urbano vicentino e si estende fino a sud della provincia. Con i suoi numerosi volontari, opera a fianco delle persone bisognose supportandole dal punto di visita sociale, fisico e psichico.
CRI Vicenza si è rivolta al team di Caratti E Poletto per comunicare le diverse iniziative locali rivolte alla cittadinanza al fine di aumentare la brand awareness, promuovere i nuovi servizi erogati e coinvolgere la collettività diffondendo i risultati a supporto delle comunità ottenuti negli anni.