“Una goccia che fa la differenza.“
Caratti e Poletto è al fianco di Centrale del Latte di Vicenza dai primi anni duemila, progettando packaging di linee prodotto (Latte, Yogurt, probiotici, freschi di latte, etc.), ideando campagne pubblicitarie istituzionali e di prodotto e promozioni dirette al consumo come raccolte punti o attività dedicate alle scuole o eventi per le famiglie.
L’approccio è sempre stato quello di trasferire freschezza, qualità, creatività e appartenenza locale alla città di Vicenza, visto il forte legame territoriale che vede uno degli stabilimenti più all’avanguardia del settore valorizzare la filiera di produttori e allevatori, lavorazione e distribuzione all’interno della nostra provincia. In questa case history trovate alcuni dei tanti progetti realizzati nel corso degli anni che toccano differenti settori come: packaging, graphic design, branding e advertising.
La storia di Centrale del Latte inizia a Vicenza nel 1929 per il volere del comune stesso che vuole garantire ai propri cittadini latte fresco, igienicamente garantito, distribuito capillarmente ed equo nel prezzo.
Tra gli obiettivi principali dell’azienda ne troviamo uno fondamentale: il mantenimento dei legami storici con il territorio e la sua comunità. Iniziative di carattere sociale, popolare e scolastico sono alcuni dei progetti che l’azienda ha a cuore. Tutto ciò con una particolare attenzione a prodotti che siano sempre di qualità.