Se vi state chiedendo come possa riuscirci parentsmile, vi parliamo della prima piattaforma europea di prenotazione in tempo reale, e di quello che ha fatto Caratti e Poletto!
Parentsmile è il frutto di un’idea illuminante e dell’esperienza diretta di Cristina Lucera, consapevole delle sfide che i genitori affrontano nel cercare un supporto qualificato in un contesto di offerta frammentata e prevalentemente offline. La ricerca di tale supporto, che sia a domicilio o tramite connessione remota, diventa spesso un’impresa ardua e un salto nel buio, con domande come: dove cercare? A chi affidarsi? Perché scegliere un professionista rispetto a un altro? Chi è il più vicino?
Parentsmile si distingue come la prima piattaforma europea di prenotazione in tempo reale, integrando una vasta gamma di servizi dedicati ad adulti, famiglie, genitori e figli nella fascia d’età 0-16 anni, sia a domicilio che attraverso consulenze in diretta video.
La missione della piattaforma digitale parentsmile è quella di offrire un supporto completo ai genitori e a tutti i membri della famiglia, semplificando il processo di ricerca di professionisti e servizi necessari. La facilità è garantita dall’alto valore tecnologico della piattaforma, caratterizzata da una digitalizzazione totale dei flussi operativi, una sincronizzazione in tempo reale di tutti i dati e l’utilizzo di avanzati algoritmi di intelligenza artificiale. Questi elementi consentono di confermare istantaneamente le prenotazioni con pochi clic.
Cosa abbiamo fatto noi di Caratti E Poletto?
La nostra agenzia ha abbracciato con entusiasmo il progetto di Cristina, che ci ha chiesto supporto per la nuova fase di crescita e sviluppo strategico della vetrina principale: il sito web parentsmile.com.
Insieme al team parentsmile, abbiamo “tradotto” la filosofia di supporto al target di riferimento, rivedendo buona parte dei contenuti del sito e migliorando la sua navigazione, rendendo l’esperienza più fluida e semplice. L’utente ora è guidato in modo più chiaro ed efficace nel mondo parentsmile, rendendo la richiesta di videoconsulto 24/7 ancora “più a portata di click!”