Se siete golosi come noi e il gelato è la vostra passione, allora questo breve articolo in cui vi parliamo di un progetto gestito per il celebre Maestro Pasticcere Luigi Biasetto fa proprio al caso vostro!
Da oltre 20 anni il noto maître pâtissier Luigi Biasetto è impegnato alla continua ricerca delle migliori materie prime, che combina sapientemente seguendo i criteri e la filosofia dell’alta pasticceria. Eccellenza, genuinità e sostenibilità per un gelato che emoziona.
Ed è stata proprio questa la piccola, ambiziosa sfida raccolta dal nostra divisione web, che ha avuto il compito e l’onore di creare una landing page collegata tramite QR code alla campagna offline, on air nella città di Padova a partire da questa settimana, e che racchiudesse tutta la sapiente arte dell’Atelier Biasetto e la qualità del suo gelato.
Ogni gusto viene realizzato scegliendo le migliori materie prime del nostro bel Paese, dal Pistacchio Verde di Bronte DOP alla Nocciola Piemonte IGP. Gli ingredienti sono lavorati con un processo interamente #madeinbiasetto in cui le parole d’ordine sono: eccellenza e sostenibilità.
E allora tuffatevi nel goloso mondo di sapori ricchi e persistenti messi a punto dal Maestro e fate caso ai codici QR presenti in Pasticceria e nel materiale pubblicitario distribuito a Padova. Vi basterà inquadrarli per essere subito catapultati all’interno di laboratori, gustose video pillole, processi di lavorazione, sorbetti, gelati, IceCrock e IceFruit, irresistibili Barattoli…e pensate a quanto abbiamo sofferto noi maneggiando a distanza tutto il materiale video e fotografico!
Niente QR code ma solo tanta curiosità? Eccovi accontentati, cliccate qui!