Pop, rock, elettronica, indie, anni ’90, dance & more: Caratti e Poletto ve le suona di santa ragione su Spotify.
Il legame tra musica e creatività pare essere davvero indissolubile e sembra proprio che ascoltare le giuste note abbia un ruolo attivo nello sviluppo del pensiero creativo. Lo dicono i ricercatori, mica noi. Noi ci limitiamo a dichiarare l’uso alternato delle cuffie mentre lavoriamo, anche perché, trovandoci tutti in un grande open space che favorisce il flusso e lo scambio continuo di idee e contaminazioni creative, sai che gran casino se tutti ascoltassimo liberamente la musica che più ci ispira e concentra!
Siamo tanti, quasi altrettanti i gusti musicali e i generi preferiti: e allora perché non mettere le nostre fav hit da lavoro all’interno di pratiche playlist su Spotify e raggrupparle nel nostro canale? Detto, fatto! Naturalmente senza rinunciare al personalizzatissimo tocco del nostro Mauro, che cento ne pensa, mille ne illustra!
Et voilà, Caratti E Poletto vi aspetta (anche) su Spotify per suonarvele delle belle: aprono le danze il nostro Direttore Creativo Andrea con Electro Reeaaesn e Martina, indispensabile web designer dall’animo nostalgico!
Canti e balli con noi?