La medaglia d'argento al Concorso Olio Officina celebra il successo di Biasius di Olio Del Nibbio e la passione del nostro team
Siamo felici di condividere con voi che il lavoro del team creativo di Caratti e Poletto è medaglia d’argento all’undicesima edizione del Concorso di design e packaging indetto da Olio Officina. Ad aggiudicarsi il prestigioso riconoscimento è stata la linea Biasius di Olio Del Nibbio, brand di cui abbiamo curato con passione la brand identity, il labeling e il pack design.
Ogni anno, il concorso offre una piattaforma per esplorare nuove soluzioni stilistiche, incoraggiando le aziende a esplorare ogni possibile linguaggio per raccontare l’ olio extra vergine. La giuria, composta da esperti del settore, si è riunita recentemente per decretare i vincitori, riconoscendo l’impegno e il lavoro svolto dalle aziende partecipanti.
I vincitori di quest’anno hanno dimostrato di avere le idee chiare e di sapere esattamente quale direzione seguire.
I prodotti premiati impattano immediatamente con un effetto “wow”, ma è nell’osservare ogni dettaglio che si scopre la bellezza e l’armonia che li rendono unici. Il presidente della giuria, Mauro Olivieri, insieme agli altri membri, ha espresso giudizi precisi e puntuali su ogni forma in gara, offrendo spunti di riflessione interessanti per il settore. Le domande intriganti sollevate, come la rappresentazione del prodotto e l’attenzione dei consumatori, ci spingono a continuare a porci domande cruciali per migliorare e innovare costantemente.
Evviva Olio del Nibbio, ora avanti tutta verso altri progetti di successo!