Non è estate senza cena aziendale, a maggior ragione dopo un anno impegnativo per tutti!
Siamo tutti reduci da un anno che ci ha messo a dura, durissima prova e anche la nostra reeaaesn ogni tanto ha vacillato, lo ammettiamo. Non è stato semplice e spesso ci siamo mancati. Perché a casa è comodo, ma in agenzia è più bello.
Non vogliamo però voltarci indietro, anzi il nostro sguardo è orientato al futuro e anche noi ci stiamo impegnando perché la tanto sospirata normalità possa presto tornare a riempire le giornate di tutti noi. A renderle uniche ci sarà poi la nostra stra-ordinarietà, data da tutti quegli elementi colorati, vivaci, imprevedibili e creativi che hanno sempre contraddistinto la nostra agenzia, che in molti casi ci piace chiamare famiglia.
Una famiglia che crea e narra storie dal 1971 e quest’anno avrebbe meritato di spegnere le sue prime 50 candeline con tutto il fiato che ha in corpo, tra festoni colorati, musica ad alto volume, gli abbracci e i sorrisi di tutti gli amici che in questi anni hanno sognato con noi, permettendoci di fare quello che per noi è il lavoro più bello del mondo.
Non avremmo potuto festeggiare come crediamo di meritarci e come forse non è giusto fare in un momento storico ancora così delicato e complesso, ecco perché ci piace pensare di avere solo rimandato e di poter presto celebrare un buon non-compleanno. Siamo sempre stati così pazzi, alternativi e unconventional, che forse un semplice compleanno non è la giusta occasione per festeggiare. Mettiamola così!
Un brindisi, però, ce lo siamo meritati ed era importante per la nostra azienda creare un sano e sicuro momento di convivialità. Semplice e sobrio, ma carico di significato e di voglia di ricordarci che è solo grazie al prezioso lavoro e contributo di ognuno di noi che abbiamo potuto scrivere senza sosta e interruzioni cinquanta avvincenti pagine di storia.
E allora vi lasciamo con quello che sappiamo fare meglio, ancora meglio della campagne pubblicitarie e dei servizi di comunicazione che in tanti conoscete: i nostri sorrisi. Non vediamo l’ora di poter vedere di persona anche tutti i vostri carichi di idee, progetti e voglia di continuare a raccontare sogni. Proprio come noi.
Buoni cinquant’anni Caratti E Poletto e buona estate a tutti voi!