Luca Nardi, classe 1994, web graphic designer e talentuoso illustratore con un debole per il mondo dell’infanzia. Le sue illustrazioni per i più piccoli vi sorprenderanno e si imprimeranno nel cuore. Luca ha fatto una vera e propria full immersion di un mese e mezzo nel nostro colorato mondo, facendosi da subito apprezzare per il suo grande talento e, manco a dirlo, per il suo caffè sempre puntuale per tutti!
1) Cosa ti resta principalmente della tua esperienza in CEP?
Sicuramente l’ambiente e i ragazzi con cui ho lavorato. Fin dal primo giorno, sono stato inserito in numerosi progetti e incontri con i clienti. Mi sono sentito subito parte del team!
2) Tre parole per descrivere il microcosmo CEP?
Dinamico, creativo, giovane
3) Ti mancheremo? Ovvio che sì, allora chi e cosa maggiormente?
Mi mancherà potermi confrontare con il team per avere più e diverse idee, riuscendo a lavorare con molte ispirazioni e punti di vista differenti.
4) Consiglieresti ad altri studenti di fare un’esperienza di stage da noi?
Sicuramente! È un’ottima esperienza per conoscere meglio questo mondo, ti permette di apprendere nuove competenze e riuscire a risolvere delle problematiche che solo lavorando si riesce a comprendere e affrontare.
5) La cosa più fica che hai fatto da noi?
Tra tutte le cose fiche che ho fatto, quella che mi ha entusiasmato di più è stato il rebranding di una catena del settore ristorazione: mi è piaciuto molto il lavoro svolto, dal briefing iniziale fino all’ esposizione al cliente delle varie proposte.