La nostra agenzia prosegue il rapporto di collaborazione con il Teatro Stabile del Veneto, che abbiamo supportato per le attività di Digital PR e di Digital Strategy. Ora ne curiamo anche le social ads e il piano editoriale social.
Una stagione dagli Scenari senza confini
Con lo sguardo aperto sul mondo e il cuore saldo nelle radici della propria tradizione. Così il Teatro Stabile del Veneto si affaccia all’inizio della stagione 2021/2022 che segna l’avvio di un nuovo corso pieno di rinnovato entusiasmo e di speranze per una completa ripresa delle attività. Con il direttore artistico Giorgio Ferrara la stagione 21/22 apre a nuovi scenari senza confini con l’obiettivo di presentare il Teatro Stabile del Veneto nei suoi tre palcoscenici, il Verdi a Padova, il Goldoni a Venezia e il Mario Del Monaco a Treviso, come un’unica piattaforma culturale veneta capace di inserirsi e dialogare nel panorama teatrale italiano e internazionale. Attraverso un cartellone che coniuga i titoli della grande tradizione classica alle proposte più contemporanee, i palcoscenici dello Stabile del Veneto si affermano da un lato come ribalta per importanti nomi della scena regionale, italiana ed estera, dall’altro come vetrina per artisti emergenti e come luogo di produzioni originali sempre attento al territorio.
Come un’officina creativa, il Teatro Stabile del Veneto si apre a numerose collaborazioni con importanti istituzioni teatrali: tra gli oltre 20 titoli presenti nel cartellone della nuova stagione per un totale di più di 140 giornate di spettacolo tra Padova, Venezia e Treviso, 13 sono le produzioni e co-produzioni dello Stabile del Veneto di cui 7 novità con 6 debutti in prima nazionale.
Per scoprire il programma della stagione, vi invitiamo a cliccare qui!