L’estate si avvicina, e questo per la community del MARKETERs Club significa solo una cosa: è tempo del MARKETERs Day e sarà da leccarsi i baffi, ecco perché!
Venerdì 25 giugno l’evento MARKETERs Day giungerà alla sua VI edizione e vi aspetta tra i suggestivi spazi di M9 – Museo del ‘900 a Mestre (VE) con accesso completamente gratuito per tutti!
L’associazione studentesca MARKETERs Club organizza ogni anno anno tre imperdibili appuntamenti per i propri soci e per tutti gli appassionati di marketing comunicazione e business; l’evento di aprile, il MakeIT21, ha avuto ospiti del calibro di LuisaViaRoma, Fay & Hogan, Frederique Constant e Visionnaire. registrando velocemente il sold out al workshop in programma con CUOA Business School e raggiungendo oltre 13.400 persone su Facebook. Un vero successo!
MARKETERs Day è l’ultimo evento dell’anno accademico organizzato dal Club, si svolge tradizionalmente l’ultimo venerdì della sessione estiva e quest’anno vuole finalmente far ritrovare il senso di comunità e di appartenenza alla realtà di MARKETERs ai suoi i soci affezionati con un ritorno tutto live.
L’evento sarà completamente dedicato all’industria del Food & Beverage intesa in senso lato e saranno presentati nuovi format, realtà innovative ma anche aziende storiche del settore che continuano a stare al passo con i tempi e con le esigenze dei consumatori.
I tre ospiti che renderanno speciale la VI edizione del MARKETERs Day sono Al.ta Cucina (con i suoi Co-Founders Simone Mascagni e Alessandro Tartaglia), Campari e Vicenzi Group.
Per seguire la campagna social dell’evento e non perdervi gli highlight e i contenuti principali, rimanete sintonizzati con l’hashtag #MDay21 e con le piattaforme Social di MARKETERs Club: Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin,