Toggle offcanvas area

La reeaaesn di Luna Farm

luna farm

La reeaaesn di Luna Farm

Il 18 giugno riapre finalmente anche il noto parco divertimenti a tema contadino a FICO Eataly World, Bologna. E se vi dicessimo che c’è il nostro zampino anche qui?

Luna Farm è nato dalla collaborazione tra Eataly e la vicentina Antonio Zamperla SpA, che hanno unito le loro competenze per creare un luogo di divertimento davvero unico. La sinergia di queste due eccellenze italiane ha dato vita a giostre e giochi legati al mondo dell’agricoltura e della campagna, creando un luogo dove i più piccoli potranno spassarsela e imparare nozioni legate alla cultura contadina, in puro stile Eataly.

Caratti e Poletto è felice di collaborare da più di un anno con questa dinamica e originale realtà: la mappa illustrata di Luna Farm è, infatti, una creazione del nostro reparto creativo e la potete trovare in versione interattiva sul sito.
Realizzata attraverso la tecnica dell’assonometria isometrica, la mappa mostra tutte le attrazioni disponibili e i servizi accessori (come bagni, biglietterie, luoghi di ristoro etc.). L’obiettivo è quello di guidare i clienti nell’esplorazione del parco in modo semplice e intuitivo, ma senza perdere l’occasione di raccontare attraverso le immagini l’identità e il carattere di Luna Farm.

Dallo scorso agosto gestiamo anche le campagne di web advertising sulla piattaforma di Google Ads, tramite annunci in rete di ricerca, in rete display e remarketing.

Luna Farm è una realtà unica e coinvolgente, dove la voglia di raccontare i prodotti italiani di Eataly si unisce alla straordinaria tradizione di Antonio Zamperla SpA nell’industria del divertimento e non possiamo che essere orgogliosi ed entusiasti di contribuire mettendo la nostra pluridecennale esperienza nella comunicazione di parchi a tema a servizio.

In bocca al lupo per la riapertura, Luna Farm!

 

550 350 Caratti e Poletto